Beach Rugby, a Termoli esordio per le ragazze della Tetras - Domenica la sfida con il Salento Rugby nella Magna Grecia Cup
CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 14/06

Beach Rugby, a Termoli esordio
per le ragazze della Tetras

Domenica la sfida con il Salento Rugby nella Magna Grecia Cup

La squadra del Tetras RugbyConto alla rovescia per l'esordio delle ragazze della Tetras Rugby nella tappa di Termoli della Magna Grecia Beach Rugby Cup, competizione di beach rugby che vede scendere sulla sabbia diverse squadre del centro-sud Italia. La squadra vastese domenica 18 giugno, nell'area del Residence Impicciatore, dovrà vedersela con il Salento rugby femminile.

"Le dodici giocatrici che prenderanno parte al match - spiega il tecnico e responsabile della squadra, Marco Acquarola - sono un mix tra le fondatrici della squadra femminile e le nuove leve che sono entrate in gruppo dopo il progetto svolto nel Polo liceale Pantini-Pudente di Vasto. Diverse ragazze si sono appassionate al rubgy ed è stato molto positivo perchè ci ha permesso di formare il gruppo che l'anno prossimo costituirà l'under 16". 

 Intanto c'è da affrontare la stagione estiva del beach rubgy, declinazione della tradizionale disciplina con la palla ovale che in Italia cresce stagione dopo stagione. Le ragazze della Tetras Rugby si stanno allenando con impegno e costanza per farsi trovare pronte all'appuntamento di domenica.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi