Torna Paint my run, il 25 giugno la corsa ’colorata’ a Vasto Marina - Seconda edizione per l’evento organizzato da Beach Sports Club
CHIUDI [X]
 
Vasto   Eventi 11/06

Torna Paint my run, il 25 giugno
la corsa ’colorata’ a Vasto Marina

Seconda edizione per l’evento organizzato da Beach Sports Club

L'edizione 2016Dopo il successo della prima edizione [LEGGI] torna a Vasto Paint my run, la corsa 'colorata' non competitiva che unisce sport e divertimento. Con l'organizzazione della Beach Sports Club, il patrocinio del Comune di Vasto (assessorato sport e turismo) e la collaborazione del Consorzio Vivere Vasto Marina, di Podistica Vasto, Libertas, Consorzio Matrix, Conad Superstore e Biosan, quest'anno l'appuntamento si sposta sul litorale.

Il 25 giugno, infatti, si correrà a Vasto Marina, con la partenza da lungomare Cordella, nei pressi della rotonda di viale Dalmazia. Alle 17 il raduno con il ritiro dei pacchi gara accompagnato da musica e animazione. Alle 19.30 la partenza della gara con il lancio di colori che accompagnerà i partecipanti lungo tutti il percorso. Alle 20.30 terminerà la gara e si continuerà con la festa colorata. 

Nella quota di iscrizione (10 euro - gratis fino a 8 anni) sono compresi la sacca Paint my run, il pettorale, due bustine di colore in polvere, una bottiglia d'acqua e sconti con esercizi convenzionati.
Per iscrizioni online [CLICCA QUI]
È possibile iscriversi anche presso Edicola Il Chiosco (piazza Rodi, Vasto Marina), Bar Walter (via Ciccarone), Conad Superstore (via Cardone) e Molino Mare (via Zara, Vasto Marina)


di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi