Beach On, buon inizio sulla spiaggia di Vasto marina - Vincono Santucci-Tiozzo e Leonardi-Lantignotti
 
 
 

Vasto   Sport 07/06

Beach On, buon inizio
sulla spiaggia di Vasto marina

Vincono Santucci-Tiozzo e Leonardi-Lantignotti

È stata la coppia Santucci-Tiozzo a conquistare il torneo Beach On dello scorso fine settimana a Vasto Marina battendo in finale la coppia Fallace-Storari. In campo femminile, invece, vittoria a Leonardi-Lantignotti dopo la vittoria contro Giombini-Zuccarelli. Va così in archivio con il segno 'più' il primo appuntamento della stagione del beach volley sulla spiaggia di Vasto Marina con l'organizzazione dell'affiatata coppia Massimo Di Risio-Giorgio Amorosi

"Ben 140 i partecipanti all'appuntamento organizzato grazie alla preziosa collaborazione della DMC, del Comune di Vasto e del Consorzio Vivere Vasto Marina", spiegano gli organizzatori, con gli atleti che si sono sfidati sui campi allestiti nei lidi Acapulco, Sabbia d'Oro e Zio Fiore. Tanti anche gli spettatori che hanno assistito alle tante sfide in programma fino agli appuntamenti con le finali serali. Tante le presenze di rilievo tra i giocatori, come la Giombini, azzurra alle olimpiadi di Rio 2016, Leonardi, che milita in serie A e giocatori di spessore proprio come Santucci e Tiozzo che hanno conquistato la vittoria. 

In calendario ci sono già tanti altri eventi, tra cui il torneo di beach volley del 24 e 25 giugno, sempre nel circuito Fipav che richiamerà nuovamente tanti atleti [Per le info - Beach On].

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi