A teatro con gli insegnanti della scuola Peluzzo - Mercoledì 7 giugno in scena ’Di donne, d’amore e altre sciocchezze’
 
 
 

Vasto   Eventi 06/06

A teatro con gli insegnanti
della scuola Peluzzo

Mercoledì 7 giugno in scena ’Di donne, d’amore e altre sciocchezze’

Mercoledì 7 giugno, alle ore 21, si svolgerà nel Teatro madonna dell'Asilo, lo spettacolo Di donne, d'amore e di altre sciocchezze.

"Gli insegnanti della scuola Peluzzo della Nuova Direzione Didattica si mettono in gioco e fanno teatro attraverso le idee, il racconto, le coreografie, i cori, rafforzando la collaborazione, l’identità e il gruppo - spiega la dirigente scolastica Nicoletta Del Re -. Uno sguardo a tratti leggero, ironico, critico di una vita al femminile. Essere donna è  così impegnativo e così affascinante; è un’avventura che richiede coraggio, una sfida che non annoia mai. Esistenze eccezionali nella loro normalità. L’invito è rivolto a genitori, docenti e alla cittadinanza tutta".

Lo spettacolo, con la direzione musicale di Silvana Di Pietro e la regia di Rosaria Tascione, vedrà la partecipazione della scuola di danza Tersicore, della scuola di danza spagnola Zambra e di Pino Banda Piazzolla. Si tratta di uno degli appuntamenti in occasione del quinto meeting del progetto Erasmus promosso dalla Nuova Direzione Didattica [LEGGI].

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi