Ad Asti brillanti affermazioni per la scuola di danza Rassjanka - Trasferta in Piemonte per il concorso ’Moncalvo in danza’
 
 
 

Vasto   Attualità 01/06

Ad Asti brillanti affermazioni
per la scuola di danza Rassjanka

Trasferta in Piemonte per il concorso ’Moncalvo in danza’

Ottimi risultati al 10° concorso internazionale di danza Moncalvo in danza, che si è svolto ad Asti, per le allieve della scuola di danza Rassjanka, che porta avanti la sua attività a Pescara e Vasto. Le insegnanti Marina Kozina ed Elena Plyushkova hanno preparato al meglio le ragazze che, sul palco del teatro piemontese, hanno raccolto applausi da parte del pubblico presente e grandi consensi da parte della giuria.

La scuola Rassjanka ha conquistato il 1° posto nella categoria solista bay con Viola Rosato, 7 anni, con la coreografia Fiammetta saltarella. Maria Torino Rodriguez e Sara Carchesio si sono classificate prima nella categoria coppia juniores. Doppia affermazione nella categoria gruppo baby, con il primo posto per le ragazze pescaresi e il secondo posto per le vastesi che hanno interpretato la Danza ucraina: Melania Giorgetta, Kristal Tana, Giorgia Speranza, Arianna Torricella, Alice PArdi, Federica De Sanctis, Francesca Persiani, Franca Zinni.

C'è stato poi un terzo posto in danza classica e il secondo posto del gruppo juniores nella categoria danza di carattere, con la coreografia Mazurka dal balletto Coppelia interpretata dai vastesi Emanuel Alleva, Luigi Delli Carri, Greta Mastrodicasa, Elena Quagliarella, Alisia Calvano, Federica Sciascia, Elena Marino e Caterina Di Silvestro.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi