Tennistavolo, titolo regionale ’allieve’ per Marzia Comparelli - Il Tennistavolo Vasto raccoglie 4 titoli con lei e Antenucci
 
 
 

Vasto   Sport 30/05

Tennistavolo, titolo regionale
’allieve’ per Marzia Comparelli

Il Tennistavolo Vasto raccoglie 4 titoli con lei e Antenucci

Marzia Comparelli campionessa regionaleTitolo regionale nel singolare femminile della categoria allieve per Marzia Comparelli nell'edizione 2017 della Coppa Abruzzo che si è svolta a Silvi. La giovane pongista del Tennistavolo Vasto ha battuto tutte le avversarie incontrate sul suo cammino nella competizione regionale riuscendo a conquistare una meritata vittoria che impreziosisce una stagione agonistica fin qui molto positiva. 

Il titolo conquistato da Marzia Comparelli si aggiunge ai tre di Federico Antenucci [LEGGI], altro portacolori del Tennistavolo Vasto in gara a Silvi. I successi sono stati accolti con grande felicità dai dirigenti e tecnici del sodalizio vastese che da circa 4 anni sta curando i propri ragazzi  e vanta il più numeroso vivaio regionale.

Federico Antenucci e Marzia Comparelli"Già dallo scorso anno si sono incominciati a raccogliere i primi risultati importanti con l’affermazione di Antenucci che, ai Campionati italiani assoluti di 5° Cat., ha conquistato il gradino più alto del podio nel doppio maschile, accontentandosi invece (si fa per dire) della medaglia di bronzo nel doppio misto - commenta il presidente Stefano Comparelli - . Successi consolidati quest’anno con le affermazioni nei tornei regionali predeterminati  ed infine con la quadruplice vittoria del 4 titoli regionali di Comparelli ed Antenucci”.

Il prossimo ed ultimo importantissimo appuntamento saranno i campionati Italiani Assoluti di Terni che vedranno impegnati, oltre ai due neocampioni regionali, anche una fresca promessa del pongismo locale, Margherita Cerritelli.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi