Ciclo Club Vasto, pellegrinaggio in bici a San Giovanni Rotondo - Oggi i ciclisti vastesi sono stati in pellegrinaggio sulla tomba di San Pio
CHIUDI [X]
 
 
 

Vasto   Sport 28/05

Ciclo Club Vasto, pellegrinaggio
in bici a San Giovanni Rotondo

Oggi i ciclisti vastesi sono stati in pellegrinaggio sulla tomba di San Pio

Il Ciclo Club a San Giovanni RotondoSi è rinnovato oggi il tradizionale appuntamento del Ciclo Club Vasto con il pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo per pregare sulla tomba di San Pio da Pietrelcina. Il gruppo di ciclisti vastesi è partito di buon mattino e ha percorso a buon ritmo i circa 130 chilometri fino a raggiungere la cittadina pugliese.

Una giornata nel segno della devozione a San Pio e della solidarietà insieme all'Avis Vasto, di cui diversi cicloamatori sono soci. Come ogni anno il gruppo, accompagnato da amici e familiari, ha vissuto con un clima di amicizia il viaggio verso San Gioovanni Rotondo, dove ha partecipato alla santa messa prima di fare ritorno a casa.

Il Ciclo Club Vasto, impegnato insieme alle altre società sportive delle due ruote negli eventi che hanno caratterizzato l'attesa per il passaggio del Giro d'Italia a Vasto, continua con passione a promuovere la pratica del ciclismo con una spiccata attenzione verso l'aspetto sociale e aggregativo dello sport.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi