Si scalda la campagna elettorale: i prossimi appuntamenti a S. Salvo - Oggi comizio di Angelucci, domani tocca al sindaco
 
San Salvo   Politica 25/05

Si scalda la campagna elettorale:
i prossimi appuntamenti a S. Salvo

Oggi comizio di Angelucci, domani tocca al sindaco

Dopo la rottura del ghiaccio da parte di Gennaro Luciano che ha aperto la serie di comizi [LEGGI] in vista delle Amministrative dell'11 giugno, si infittisce l'agenda politica sansalvese. 
Nella giornata di oggi (ore 18.30) tocca ad Angelo Angelucci e alla sua coalizione (San Salvo Democratica e Più San Salvo) calcare il palco. L'appuntamento è in piazza papa Giovanni XXIII con la presentazione del programma e dei candidati.

Domani, venerdì 26 maggio, invece è prevista la prima uscita in piazza di Tiziana Magnacca che punta al secondo mandato consecutivo. Il primo cittadino (sostenuta da Più San Salvo, Città Nuova e Lista Popolare) ha scelto di partire con la propria campagna elettorale da piazza Alcide De Gasperi (zona 167): l'appuntamento è alle ore 19.

Opta invece per l'aperitivo Gennaro Luciano che domenica sarà presente al Vanity Cafè di via Montenero, dalle 19, con i candidati della lista Città Futura per "un momento di confronto e di illustrazione del programma elettorale" con i cittadini.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi