Arti marziali, a San Salvo atleti da tutta Europa - Domenica il "Camp 2017" di Pukulan Butki Negara
 
Vasto   Sport 25/05

Arti marziali, a San Salvo
atleti da tutta Europa

Domenica il "Camp 2017" di Pukulan Butki Negara

Walter Van Den BroekeOltre cinquanta atleti, provenienti da tutta Europa, da oggi e sino a domenica prossima 28 maggio saranno protagonisti a San Salvo della disciplina marziale Pukulan Butki Negara nel secondo memorial Camp 2017 organizzato dal group leader Ottavio Tramonte, con il patrocinio del Comune di San Salvo.

Un’occasione importante per la città che ospiterà i maestri Walter Van Den Broeke, Ronald Hartman e Stefano Chiappella.

“Siamo lieti di ospiterà questa iniziativa promossa da Ottavio Tramonte – ha dichiarato il sindaco Tiziana Magnacca – che ci consente promuovere il territorio con atleti provenienti da tutta Europa e nel contempo di far svolgere gli allenamenti sportivi di una disciplina sportiva emergente con il soggiorno a San Salvo”.

Ogni giorno sono previste diverse ore di allenamento funzionale con approfondimento dei principi del Butki Negara presso l’azienda vinicola Fontefico, la spiaggia di Punta Aderci, nelle vicinanze del Biotopo Costiero Giardino Mediterraneo e nel bosco di don Venanzio.
Le attività organizzate hanno anche il fine di permettere una vacanza in luoghi caratteristici di questo territorio.

“E’ un’ottima occasione di promozione turistica per la nostra città – ha dichiarato l’assessore al Turismo Oliviero Faienza – che si appresta a vivere una stagione estiva con numerosi eventi anche nel campo sportivo”.

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi