Federico Antenucci, buona prova al memorial "Ugo Luchetti" - Il pongista vastese chiude tra i primi otto a Montemarciano
 
Vasto   Sport 23/05

Federico Antenucci, buona prova
al memorial "Ugo Luchetti"

Il pongista vastese chiude tra i primi otto a Montemarciano

Federico AntenucciBuona prova per Federico Antenucci nel torneo di tennistavolo memorial "Ugo Luchetti" che si è disputato domenica scorsa nel Palazzetto Menotti di Marina di Montemarciano. Il giovane pongista del Tennistavolo Vasto ha chiuso la competizione open maschile tra i primi otto, collezionando otto vittorie e una sconfitta. Nel primo girone Antenucci ha battuto Montanari per 3-0, poi ha ceduto un set a Benedetti, chiudendo comunque con una vittoria per 3-1, poi il successo contro Ravel, ancora per 3-0. Stesso percorso netto anche nel secondo girone, in cui l'atleta del Tennistavolo Vasto ha battuto 3-0 De Vecchis, 3-1 Vannucci e poi 3-0 Maiori. 

Nella fase a eliminazione diretta ai trentaduesimi Antenucci ha sconfitto Bassi, nei sedicesimi altro successo contro Massi e poi, nei quarti è arrivata l'unica sconfitta di giornata che ha interrotto la sua corsa verso il podio. Antenucci ha ceduto il passo a Lucio Censori, "mio grande amico e giocatore davvero forte". Per Antenucci la competizione in terra marchigiana è stata anche un ottimo banco di prova in vista dell'appuntamento di domenica prossima a Silvi, dove si disputerà la Coppa Abruzzo 2017, e in cui Federico spera di poter essere protagonista arrivando a conquistare la vittoria in 3ª categoria.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi