Gli Allievi provinciali dell’Us a Lanciano per continuare il sogno - Se continuerà il testa a testa si procederà alla finale in campo neutro
 
 
 

San Salvo   Sport 18/05

Gli Allievi provinciali dell’Us a
Lanciano per continuare il sogno

Se continuerà il testa a testa si procederà alla finale in campo neutro

Appuntamento decisivo per la stagione degli Allievi provinciali dell'Us San Salvo sabato 20 maggio. I sansalvesi scenderanno in campo contro il Lanciano Calcio (ore 15.30, campo sportivo zona 167 "M. Di Lanciano Meco", partenza ore 13 davanti allo stadio "Bucci") per conservare la testa della classifica che ora condivide con l'altra formazione lancianese, la Virtus.

I dirigenti dell'Us saranno quindi con un orecchio teso verso la sfida degli altri avversari (derby contro l'Accademia Frentana). Se anche quest'ultimo turno dovesse concludersi con il primo posto condiviso dalle due formazioni, sarà necessario disputare la finale in campo neutro per decretare i campioni provinciali che accederanno al campionato regionale.

Nel frattempo, l'ultima sfida casalinga dell'Us ha visto i ragazzi di mister Luigi Menna imporsi nettamente, sabato scorso, sul Sambuceto: 3 a 1 con le reti di Sambrotta, Troilo e Del Borrello.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi