Tennis, Alessandro Falcucci di scena al Foro Italico - Il giovane tennista vastese partecipa ai campionati italiani di 4ª categoria
CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 17/05

Tennis, Alessandro Falcucci
di scena al Foro Italico

Il giovane tennista vastese partecipa ai campionati italiani di 4ª categoria

Falcucci con D'Alessandro e TroianoVivrà l'emozione di giocare al Foro Italico a due passi dai campioni che si stanno contentendo la vittoria degli Internazionali d'Italia di tennis. Alessandro Falcucci, giovane tennista della Promo Tennis Vasto, ha conquistato la qualificazione alle finali dei campionati italiani di 4ª categoria che si disputeranno a partire da venerdì 19 maggio a Roma per incoronare il campione tricolore. Il 17enne tennista vastese ha guadagnato il pass per la manifestazione dopo aver conquistato la finale del torneo regionale di 4ª, a coronamento di una stagione ricca di tante soddisfazioni (sua anche la vittoria del Torneo Leoni del Tennis).

Nel suo match d'esordio, sul campo numero 9 del Foro Italico, Falcucci (classificato 4.1) dovrà vedersela con il lombardo Alberto Griffini (anche lui 4.1). L'appuntamento è vissuto con grande attesa anche dallo staff tecnico della Promo Tennis che, in questi anni, sta accompagnando la crescita sportiva del giovane atleta. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi