Giulia Vetta sarà ai campionati italiani di tennis under 14 - La giovane tennista si allena sotto la guida dello staff Promo Tennis
 
San Salvo   Sport 16/05

Giulia Vetta sarà ai campionati
italiani di tennis under 14

La giovane tennista si allena sotto la guida dello staff Promo Tennis

Giulia Vetta con lo staff tecnico Promo TennisBrillante risultato per Giulia Vetta che ha conquistato l'accesso ai campionati italiani assoluti under 14 di tennis che si svolgeranno il prossimo mese di agosto. La giovane tennista molisana e tesserata per il Ct Barletta da qualche mese si allena sui campi del ct San Salvo sotto l'attenta guida dello staff tecnico della Promo Tennis Vasto.

Il suo talento e l'impegno negli allenamenti le hanno permesso di raggiungere la finale nel torneo macroarea uner 16 di Lanciano, in cui si è scontrata con giocatrici due anni più grandi di lei. Poi, con la finale disputata domenica scorsa nei campionati regionali in Puglia ha conquistato il pass per la manifestazione tricolore. Ad attenderla ci sono settimane di intensa preparazione per poter arrivare pronta all'appuntamento più importante della stagione in cui dovrà confrontarsi con le migliori giovani tenniste d'Italia.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi