Roby Santini e ballerini vastesi, "Ugnagnaè" è già un tormentone - Grande successo a "Cantanto Ballando", in diretta nazionale su Canale Italia
 
 
 

Vasto   Musica 15/05

Roby Santini e ballerini vastesi,
"Ugnagnaè" è già un tormentone

Grande successo a "Cantanto Ballando", in diretta nazionale su Canale Italia

Roby Santini e il corpo di ballo durante la direttaUgnagnaè può diventare il nuovo tormentone dell'estate 2017. Un'altra vetrina nazionale per Roby Santini e il suo corpo di ballo vastese, composto da Jessica Crisanti, Simona Soriano, Antonio De Innocentis e Sabato Giugliano. In diretta su Canale Italia hanno meravigliosamente rappresentato il folk in chiave moderna.

"Lo scorso mercoledì, ospite della trasmissione televisiva Cantando Ballando - racconta Giugliano - Roby ha eseguito tre brani del suo repertorio, partendo dal cavallo di battaglia Giovanna e Angiolino, divenuto un inno degli italiani nel mondo, passando per il brano popolare Maria Nicola in versione remix, terminando festosamente la sua performance con il nuovo singolo Ugnagnaè: un travolgente merengue che suggerisce di lasciarsi trasportare dalla musica, ballando liberamente e in qualsiasi modo". 

Standing ovation, lunghi applausi da tutto il pubblico presente in studio e complimenti da parte dei colleghi e addetti ai lavori. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     

    Chiudi
    Chiudi