Nicolas Cupaioli 33° a Imola in un weekend dalle tante emozioni - Il giovane pilota vastese continua a fare esperienza nella Supersport 300
 
Vasto   Sport 15/05

Nicolas Cupaioli 33° a Imola
in un weekend dalle tante emozioni

Il giovane pilota vastese continua a fare esperienza nella Supersport 300

Nicolas Cupaioli in pista a ImolaSi chiude con un 33° posto in gara il weekend di Imola per Nicolas Cupaioli. Il giovane pilota vastese, portacolori del team 3EenneRacing, è sceso in pista per la tappa italiana della Superbike nella sua categoria SuperSport 300 in cui ha esordito quest'anno. Nel corso delle prove lo staff tecnico del team è riuscito a fare passi in avanti per il miglioramento delle prestazioni della Yamaha YZF-R3, consentendo così a Cupaioli di ottenere nelle sessioni di qualifica il tempo per accedere alla gara. Con una crescente fiducia, in quella che è la sua prima esperienza in un campionato di livello internazionale, il giovane centauro ha dato il massimo in pista e, pur girando ancora con tempi più alti dei migliori, non ha mollato mai e ha portato a termine la gara. A tagliare per primo il traguardo è stato lo spagnolo Garcia, seguito dall'italiano Coppola e dall'Ucraino Kalinin.

Il weekend di Imola è stato caratterizzato da tante emozioni, con migliaia di appassionati delle due ruote pronti ad applaudire i campioni della Superbike e anche i giovani della Supersport 300. Per Cupaioli un'iniezione di fiducia, assieme alle prestazioni in crescita, per migliorarsi già dalla prossima gara.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi