Alla scuola Incoronata una giornata dedicata alle mamme - L’omaggio alle mamme dei bambini della scuola dell’infanzia
 
 
 

Vasto   Eventi 15/05

Alla scuola Incoronata una
giornata dedicata alle mamme

L’omaggio alle mamme dei bambini della scuola dell’infanzia

La scorsa settimana i bambini della scuola dell'infanzia Incoronata della Nuova Direzione Didattica hanno festeggiato le loro mamme nel giardino antistante la scuola con tanti, poesie e un gustoso laboratorio culinario in una mattinata di condivisione e convivialità. Le mamme con i loro bambini hanno preparato tartine di pane bianco con nutella e marmellata per una merenda collettiva. Poi tanta emozione quando i bambini hanno consegnato alle mamme i doni realizzati con le loro maestre.

C'è stata grande sooddisfazione delle insegnanti per la numerosa partecipazione delle famiglie "che - come ha sottolineato la responsabile di plesso Paola Melis - hanno chiesto ore di permesso per essere presenti a questo evento davivere momenti di gioia con i loro bimbi".

Non sono mancati i "ringraziamenti ai bambini, insegnanti, mamme e papà, collaboratrici e rappresentanti che collaborano intensamente per realizzare ogni evento". La docente ha poi rivolto ai presenti l'affettuoso saluto della dirigente scolastica Nicoletta Del Re che non ha potuto partecipare alla giornata poichè impegnata con il progetto Erasmus Good start grow smart che vede coinvolta la scuola dell'infanzia di tutto l'istituto. "La scuola dell'infanzia Incoronata ha voluto in questo anno scolastico valorizzare la famiglia, fonte di ricchezza e di amore per i bambini che, in continuità e collaborazione con la scuola, promuove il senso di responsabilità e di civiltà".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi