"Reunion tra Lopez e Solenghi, un’emozione per il pubblico" - Santilli: "Successo dello spettacolo Sing & Swing ed emozione per la sorpresa"
 
 
 

Vasto   Eventi 15/05

"Reunion tra Lopez e Solenghi,
un’emozione per il pubblico"

Santilli: "Successo dello spettacolo Sing & Swing ed emozione per la sorpresa"

Massimo Lopez sul palco del Teatro Ruzzi di Vasto

"È stato un onore immenso poter trovare una data libera del mio amico Massimo Lopez e portarlo a Vasto con il suo spettacolo Sing And Swing. Quando mi ha detto che avrebbe portato Tullio mi son emozionato e vederli sul palco del politeama Ruzzi insieme mi provocava brividi immensi". Così Marco Santilli, organizzatore dell'evento che si è tenuto sabato sera al Politeama Ruzzi di Vasto, commentail successo dello spettacolo e l'inattesa reunion tra Massimo Lopez e Tullio Solenghi che, a sorpresa, sono tornati insieme sul palco a distanza di 15 anni dall'ultima apparizione del trio, orfano di Anna Marchesini, scomparsa a marzo (guarda le interviste video). 

"In questi eventi che abbiamo organizzato a teatro - dice il manager della Marco Santilli Communications - ci siamo resi conto che la gente ha voglia si ridere, evadere, staccare la spina da una società frenetica e opprimente. Sarà la comicità che daremo al pubblico vastese. Già stiamo preparando un altro evento x settembre. Al momento la Marco Santilli Communication sta preparando la tappa provinciale di Miss Italia che si terrà a Cupello in piazza Garibaldi il 24 giugno; la madrina sarà Anna Falchi che prenderà parte anche al mio nuovo video musicale". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi