A Villalfonsina "La sfogliatella fa primavera" - Sabato appuntamento alla riscoperta delle tradizioni
 

A Villalfonsina "La
sfogliatella fa primavera"

Sabato appuntamento alla riscoperta delle tradizioni

La locandinaL’associazione SfogliAmo Villalfonsina, presente sul territorio da 13 anni, organizza per sabato 13 maggio una serata alla Riscoperta delle Antiche Tradizioni: "Si inizierà alle ore 16 con i più piccoli: si organizzeranno tante attività, tiro alla fune,
corsa con i sacchi, gioco del fazzoletto, la storica campana e tanto altro. Non mancherà la tradizionale e genuina merenda con pane e olio.

"Grazie al coinvolgimento di tutti i soci, - spiegano dall'associazione - offriremo per la cena 2 diversi vassoi, ciascuno al costo di 10 euro, riscoprendo i sapori tipici di un tempo: rintrocilo al ragù misto, pallotte cace e ove e misticanza di ceci e verdure uno e l’altro con sagne e fagioli, pecora alla callara e zuppa e fave. Per chi volesse invece una cena più leggera proporremo, al costo di 5 euro, un piatto con pane e olio, fave e pecorino o ventricina. La manifestazione sarà allietata da I Controtempo, giovane duetto di Torino di Sangro, con canzoni italiane e straniere, voce e chitarra e karaoke per tutti! La Sfogliatella accompagnerà la serata con le sue varietà: marmellate miste, crema, miele e mandorle e nutella".

Per Info: 340/2622962 Nicoletta - 347/1937348 Mariangela - 347/0174589 Paola

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi