Emodinamica, Prospero e "Fo&Pa" hanno raccolto mille firme - Nei prossimi giorni i dati definitivi della petizione "Una firma per il cuore"
 
 
 

Vasto   Politica 09/05

Emodinamica, Prospero e "Fo&Pa"
hanno raccolto mille firme

Nei prossimi giorni i dati definitivi della petizione "Una firma per il cuore"

Da sinistra Antonella Treviso, Ugo Aloè e Francesco ProsperoSono mille le firme raccolte dalla Scuola di formazione politica Fo&Pa insieme al consigliere comunale Francesco Prospero a sostegno della petizione popolare per la realizzazione di una sala emodinamica nell'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto. A breve il comitato promotore dell'iniziativa, presieduto dal dottor Ugo Aloè, terrà una conferenza stampa per presentare i risultati dell'iniziativa Una firma per il cuore,  lanciata a marzo. Migliaia di cittadini hanno firmato per sollecitare il governo regionale a fare presto, dotando la struttura sanitaria di via san Camillo de Lellis delle attrezzature indispensabili per salvare la vita alle persone colpite da infarto.

"Abbiamo cercato - commentano Prospero e Treviso - di coinvolgere nell’iniziativa quante più persone possibili a prescindere dal proprio impegno o orientamento politico, proprio perché la tutela della salute deve essere una prerogativa imprescindibile non solo degli amministratori locali, ma anche di tutta la società civile. Siamo certi che la lodevole iniziativa portata avanti dal dottor Ugo Aloè e dall’onorevole Maria Amato, sostenuta in maniera vigorosa dal nostro territorio, conseguirà presto l’obiettivo prefissato". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi