Lisa Fiore conquista la nazionale di kick boxing - La giovane atleta vastese vince il titolo nella kick light a Riccione
 
 
 

Vasto   Sport 08/05

Lisa Fiore conquista la
nazionale di kick boxing

La giovane atleta vastese vince il titolo nella kick light a Riccione

LIsa Fiore con il maestro De PalmaSorrisi a Riccione per Lisa Fiore che ha conquistato il titolo italiano assoluto nella specialità kick light nella competizione della FIKBMS (Federazione italiana kick boxing, muay thai, savate). Dopo aver superto le qualificazioni nelle fasi interregionali e nazionali, Lisa Fiore ha battuto tutte le avversarie della categoria 14 anni - 50 kg. guadagnando così il titolo tricolore e l'accesso alla nazionale italiana di specialità. 

"Sono soddisfatto e orgoglioso del risultato ottenuto da Lisa - commenta il maestro De Palma -. Si è dimostrata sempre preparata, matura e vincente, raggiungendo sempre il podio nelle sue gare d sanda e facendosi trovare pronta nelle gare di kick boxing. La vittoria del campionato italiano le aprirà le porte della squadra agonistica nazionale dove porterà il suo contributo per fare arrivare l'Italia al vertice nelle gare europee ed internazionali". 

La giovane atleta vasetse ora parteciperà al raduno a Roma l'8 e 9 luglio in cui si formerà la squadra italiana che pareciperà al campionato europeo di settembre. 

"Abbiamo dimostrato ancora una volta il nostro bagaglio tecnico, la nostra preparazione e la nostra professionalità - aggiunge De Palma -. Saremo sempre più che determinati e con voglia di vincere”.

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi