Altro cinghiale investito sulla Trignina: paura e danni alle auto - L’episodio ieri notte in territorio di Lentella
 
 
 

Lentella   Cronaca 07/05

Altro cinghiale investito sulla
Trignina: paura e danni alle auto

L’episodio ieri notte in territorio di Lentella

Il punto dell'impatto Ancora un investimento di cinghiali sulla trafficatissima Statale Trignina. È avvenuto ieri notte, verso le 22.15, nuovamente in territorio di Lentella tra gli svincoli dell'omonimo paese e della fondovalle Treste. L'urto a quanto pare si è verificato a poca distanza dal punto dell'incidente mortale avvenuto l'estate scorsa, nelle vicinanze del ponte sul fiume Treste.

La prima auto ad aver impattato contro l'ungulato, a quanto pare, ha riportato solo lievi danni ed è ripartita poco dopo. A farne maggiormente le spese è stata una Fiat Punto guidata da un giovane di San Salvo che ha preso la carcassa rimasta in strada. Ne è uscito fortunatamente illeso, ma il veicolo ha riportato pesanti danni.
L'animale morto è rimasto a bordo carreggiata venendo investito da altre auto prima che di essere spostato dagli automobilisti e dai volontari dell'Arci Pesca Fisa (intervenuti sul posto anche per dirigere il traffico) in attesa dei carabinieri.

L'attraversamento di cinghiali sulla SS650 si sta verificando ormai con regolarità, un rischio ancora più grande su una Statale come la Trignina percorsa a forte velocità. Il 15 aprile scorso si è sfiorato il dramma con un'automobile finita nel fossato dello svincolo di Lentella dopo l'investimento [LEGGI]. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi