Undici "volti nuovi" per la Lista Popolare di Spadano - In lista confermati Giovanni Artese e Fabio Raspa
 
San Salvo   Politica 05/05

Undici "volti nuovi" per la
Lista Popolare di Spadano

In lista confermati Giovanni Artese e Fabio Raspa

Eugenio Spadano e Fabio RaspaUndici nomi nuovi su sedici per la Lista Popolare di Eugenio Spadano. A una settimana dalla scadenza dei termini per la presentazione delle liste, il movimento politico del presidente del consiglio comunale uscente – che insieme a Città Nuova e Per San Salvo appoggerà Tiziana Magnacca – è il primo a scoprire le carte.

In Lista Popolare come cinque anni fa ritroviamo, oltre al fondatore Spadano, l'assessore alla Cultura Giovanni Artese e il consigliere Fabio Raspa che nel corso di questa legislatura è passato al gruppo misto. Ci sono poi anche altri due nomi noti della politica sansalvese: Vincenzo Larcinese e Antonio Castaldo. Il primo nelle Amministrative 2012 si candidò con il Pdl, oggi il partito non c'è più; Larcinese, qualche tempo fa, è subentrato in consiglio comunale a Fernando Artese dimessosi per problemi di salute.

Giovanni ArteseCastaldo, invece, consigliere d'opposizione di centrodestra nel passaton, nel 2012 era nella lista Città Nuova. Balneatore, durante l'estate scorsa non è passato inosservato il suo malumore verso le politche turistiche per la marina dell'attuale giunta ora evidentemente rientrato.
Tra i volti nuovi, infine, Marica Zinni, studentessa di Scienze politiche a Roma.

LA LISTA COMPLETA
LISTA POPOLARE: Giovanni Artese, Luca Baldassarre, Antonio Castaldo, Luana Di Totto, Domenico D'Orazio, Giuseppina Fabretti, Alessio Faieta, Teresa Iovino, Vincenzo Larcinese, Marco Lombardi, Leonarda Maratea, Danilo Piorelli, Fabio Raspa, Eugenio Spadano, Giusi Scaringella, Marica Zinni.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi