Eurogames Cupello, finale di stagione a caccia dei playoff - Calcio a 5 serie D - Sabato la sfida con il Tollo
 
Cupello   Sport 04/05

Eurogames Cupello, finale
di stagione a caccia dei playoff

Calcio a 5 serie D - Sabato la sfida con il Tollo

Entra nel vivo il campionato di calcio a 5 di serie D girone Chieti che vede l'Eurogames Cupello impegnata nella lotta per conquistare i playoff promozione. Gli orange del presidente Donato Cicchini, dopo aver sofferto ad inizio 2017, hanno ripreso a marciare nella parte alta della classifica. La formula del campionato prevede tre promozionin C2 e, se il forte Sant'Eusanio sembra davvero irragiungibile in vetta, ci sono i quattro posti playoff a disposizione per giocarsi poi tutto in una partita secca (2ª contro 5ª e 3ª contro 4ª a meno che tra le eventuali sfidanti non ci siano 10 punti di distacco).

Per gli uomini di mister Conti le prossime 5 giornate saranno quindi fondamentali per conquistare un buon posizionamento in classifica per accedere alla griglia delle sfide promozione possibilmente con il fattore campo a favore. Non sarà semplice, visto che l'Eurogames dovrà confrontarsi con ben tre delle formazioni di alta classifica (Tollo, Sant'Eusanio e Casoli) ma la possibilità di disputare i playoff per una squadra al suo secondo anno di vita è uno stimolo senza pari.

Si inizia sabato 6 maggio, alle 15, quando al palazzetto di via De Gasperi a Cupello (ingresso gratuito) arriverà il San Pietro Tollo che all'andata riuscì a battere i cupellesi dopo un match intenso e combattuto. Per Fortunato e compagni sarà la prima prova da affrontare per costruire qualcosa di importante in questa stagione.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi