Magnacca: "Cinque anni vissuti da tutti con responsabilità" - Ultima seduta dell’amministrazione comunale sansalvese
CHIUDI [X]
 
San Salvo   Politica 03/05

Magnacca: "Cinque anni vissuti
da tutti con responsabilità"

Ultima seduta dell’amministrazione comunale sansalvese

Si è svolto ieri l'ultimo consiglio comunale dei cinque anni dell'amministrazione guidata da Tiziana Magnacca. La seduda si è aperta con il minuto di silenzio chiesto dal primo cittadino per ricordare Pasquale Di Vito, 55enne sansalvese mort per un incidente sul lavoro. Poi il dibattito su sicurezza e la battaglia comune per la sala emodinamica all'ospedale di Vasto prima di procedere all'approvazione del bilancio consuntivo [LEGGI]. 

Ma è stata anche una seduta in cui gli amministratori, sia di maggioranza che di opposizione, hanno tracciato un loro personale bilancio del quinquennio. Per molti di loro si trattava dell'ultima seduta dopo tanti anni di esperienza politica in prima persona con diversi incarichi. Abbiamo così chiesto a chi dopo tanti anni non si ricandiderà alle prossime amministrative (Mariotti, Chiacchia, Cilli, Argigò e Sannino) cosa sente di aver lasciato alla città [GUARDA IL VIDEO] e cosa consiglia a chi siederà sui banchi del consiglio per i prossimi cinque anni [GUARDA IL VIDEO].

Abbiamo poi tracciato un bilancio con Tiziana Magnacca che conclude il suo primo mandato da sindaco di San Salvo. 

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - Magnacca: "Grazie per questi cinque anni"

L'intervista al sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca nell'ultimo consiglio della sua amministrazione. Servizio di Giuseppe Ritucci - Immagini di Natalfrancesco Litterio



 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi