San Salvo, primarie Pd: "Bella pagina di democrazia" - Le precisazioni della locale sezione del Partito Democratico
 
San Salvo   Politica 02/05

San Salvo, primarie Pd: "Bella
pagina di democrazia"

Le precisazioni della locale sezione del Partito Democratico

Immagine di repertorioDopo la vittoria di Matteo Renzi alle primarie del Partito Democratico svoltesi nella giornata del 30 aprile [CLICCA QUI] per i risultati nel Vastese], arrivano alcune precisazioni da parte della locale sezione del partito: "Tranne che a Vasto, il dato di San Salvo è il linea con i dati di tutta la Regione Abruzzo. Precisiamo come a San Salvo la vittoria si è attestata oltre l’80%. Un dato tra l'altro decisamente più alto rispetto a quello registrato a livello nazionale. Segno e dimostrazione di come a San Salvo il Partito Democratico ed il Centrosinistra è unito nella scelta del proprio leader".

Inoltre, "ricordiamo come solo a San Salvo c’è stata la scissione del Partito Democratico con la nascita di Articolo Uno. Movimento Democratico e Progressista. Ricordiamo e sottolineiamo che a San Salvo gli appartenenti ad Articolo Uno sostengono fortemente, vivamente e con convinzione il candidato sindaco Gennaro Luciano alle prossime elezioni amministrative. Insieme con dialogo e collaborazione e con il sostegno unitario e condiviso, stiamo lavorando per ridare alla nostra Città il Futuro che merita e lo stiamo facendo con personalità forti e politicamente e professionalmente preparate".

"Sottolineiamo infine come la risposta data ieri con le Pprimarie è una risposta netta, decisa e coesa di quella che possiamo definire una bella giornata di democrazia del nostro Paese. La vittoria di Matteo Renzi è la vittoria del Partito Democratico e di tutto il Centrosinistra. Il risultato ottenuto è segno di grande partecipazione ed unione della Città e dell’Italia intera.  Per questo diciamo Grazie ai nostri elettori che hanno dato segno di partecipazione condivisa ed unitaria.  Vogliamo dire grazie anche a tutte le donne e a tutti gli uomini che hanno lavorato per la riuscita della stessa. Ed un Grazie lo rivolgiamo anche a Matteo Renzi, Andrea Orlando e Michele Emiliano che hanno contribuito a dare vita ad un confronto vero ed aperto".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi