Incidente sul lavoro sull’A14, muore operaio di San Salvo - L’episodio tra i caselli della Val di Sangro e Vasto Nord
 

Incidente sul lavoro sull’A14,
muore operaio di San Salvo

L’episodio tra i caselli della Val di Sangro e Vasto Nord

Il mezzo ribaltatoIncidente sul lavoro fatale per un operaio di San Salvo sul tratto di Casalbordino dell'A14. Pasquale Di Vito, 55 anni, stava lavorando con alcuni colleghi di una ditta del nord Italia che si occupa di manutenzione lungo l'autostrada. Era alla guida di un escavatore che operava nel canale di scolo adiacente l'A14 in prossimità del casello Casalbordino-Vasto Nord quando, per cause al vaglio delle forze dell'ordine, ha perso il controllo ed è stato colpito alla testa dalla pala meccanica del suo stesso mezzo. Per lui purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso ed i vigili del fuoco del distaccamento di Vasto che hanno messo in sicurezza il mezzo. Gli uomini della polizia autostradale del distaccamento Vasto Sud si sono occupati dei rilievi sul luogo dell'incidente. 

Il minuto di silenzio del consiglio comunale sansalveseUn minuto di silenzio è stato osservato questo pomeriggio nel consiglio comunale di San Salvo in ricordo dello sfortunato lavoratore su proposta del sindaco di Tiziana Magnacca.

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - Incidente sul lavoro in A14, muore 55enne

Un 55enne di San Salvo è morto mentre lavorava alla manutenzione del canale di scolo dell'A14 - Servizio di Giuseppe Ritucci - Riprese e montaggio di Nicola Cinquina



 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi