All’Only Wine Festival in Umbria premio per Jasci & Marchesani - L’azienda vastese scelta da Wine Tv per la miglior etichetta
CHIUDI [X]
 
 
 

Vasto   Attualità 30/04

All’Only Wine Festival in Umbria
premio per Jasci & Marchesani

L’azienda vastese scelta da Wine Tv per la miglior etichetta

Nicola Jasci e sua moglie Federica ricevono il premio

Riconoscimento a Città di Castello, in occasione dell'Only Wine Festival, per l'azienda vastese Jasci & Marchesani, guidata da Nicola Jasci. All'evento che si è svolto in terra umbra hanno partecipato le migliori 100 piccole cantine e i produttori under 40 italiani selezionati dall'AIS "Associazione Italiana Sommelier). 

Nel corso dell'evento c'è stata la premiazione del concorso promosso da Wine Tv, canale 812 di Sky dedicato al mondo del vino. Il Montepulciano d'Abruzzo Janù di Nicola Jasci ha ricevuto il premio come Miglior Etichetta. "La riconoscibilità e l’originalità di un’etichetta che sa fondere elementi moderni e uno stile vintage - c'è scritto nella motivazione -. I colori, le immagini che si intravedono o si sognano richiamano ricordi gloriosi di un passato fra terra e mare. Le linee richiamano le forme della bottiglia, del calice di vino ed il taglio è come una finestra su ciò che andremo ad assaporare".

Soddisfatto il produttore vastese per il riconoscimento ottenuto. "Sono sempre emozionato quando si parla della mia realtà, quando si parla dei miei vini, lo Janù è un vino che continua a darci grandi soddisfazioni e questo premio legato anche alla sua immagine visiva ci mancava - ha commentato Jasci -. Solitamente viene premiato sempre e solo per la sua qualità sensoriale. Io sono l'ambasciatore della Jasci & Marchesani, questo esporsi significa metterci la faccia, noi lo facciamo sempre ed è una scommessa continua che continua a darci grandi soddisfazioni".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi