Ad Assen Nicolas Cupaioli pronto a dare battaglia - Il pilota vastese in cerca di riscatto dopo l’esordio amaro nel mondiale SS300
 
 
 

Vasto   Sport 29/04

Ad Assen Nicolas Cupaioli
pronto a dare battaglia

Il pilota vastese in cerca di riscatto dopo l’esordio amaro nel mondiale SS300

Nicolas CupaioliIl campionato mondiale Superbike è sbarcato in Olanda dove domani si disputerà la gara sul circuito di Assen. Per Nicolas Cupaioli, pilota vastese che partecipa per la prima volta alla neonata categoria SuperSport 300, è la giusta occasione di riscatto dopo lo sfortunato esordio ad Aragon. In Spagna tra beghe regolamentari e altri problemi, il centaturo del team 3enne Racing non è riuscito a centrare la qualificazione per la gara.

Le cose sembrano andare decisamente meglio in Olanda dove ieri, con tanto impegno, Cupaioli è riuscito a qualificarsi per la SuperPole1, in programma oggi alle 11.30, e per la gara di domani. Su un circuito per lui completamente nuovo e con poca esperienza e prove alle spalle, Nicolas Cupaioli cercherà di dare il massimo per ottenere un buon risultato nelle prove che lo attendono così da avanzare nel cammino di crescita ed essere sempre più protagonista nel corso della stagione.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi