Avis Casalbordino: Angelucci amministratore provinciale - Istituita una borsa di studio per gli alunni delle medie
 

Avis Casalbordino: Angelucci
amministratore provinciale

Istituita una borsa di studio per gli alunni delle medie

Antonio AngelucciRiconoscimento importante per l’Avis Casalbordino Don Antonio Tobia con la nomina di Antonio Angelucci (già presidente della locale sezione) ad Amministratore Unico dell’Avis Provinciale Chieti per il mandato 2017-2020. È la prima volta che un casalese doc riveste un ruolo di spicco all’interno dell’esecutivo provinciale chietino. Confermata alla presidenza provinciale Silvana Di Palma, vicepresidenti Gaetano Fuiano con funzioni vicarie e Daniele Parlante, e Sandro Orsini nominato segretario. 

"Una grande soddisfazione - ha sottolineato Angelucci - che condivido con il Direttivo e con i donatori di Casalbordino. Essere individuato tra i componenti delle 28 Avis della provincia è motivo di orgoglio. Sono a disposizione delle Avis provinciali per affrontare i grandi cambiamenti in arrivo con la riforma del Terzo Settore, la sfida sarà affrontare le nuove procedure contabili e fiscali adattando il modus operandi ai nuovi obblighi normativi".

Intanto prosegue l’attività di proselitismo tra i più giovani: "Grazie alla collaborazione della famiglia Zimarino, l’Avis Casalbordino ha istituito una borsa di studio riservata a studenti delle scuole medie superiori che conseguiranno il diploma nell’anno scolastico 2016/2017. La borsa di studio, alla seconda edizione, è intitolata a Ugo Zimarino per ricordarne il costante impegno all’interno dell’associazione ed è riservata agli studenti residenti a Casalbordino, Scerni e Villalfonsina (paesi di provenienza dei donatori iscritti all'Avis casalese)". Per ricevere il bando inviare una mail all’indirizzo aviscasalbordino@gmail.com.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi