Giovani democratici di Vasto, Della Gatta nuova segretaria - Domenica 23 aprile il congresso cittadino l’ha eletta all’unanimità
 
Vasto   Politica 27/04

Giovani democratici di Vasto,
Della Gatta nuova segretaria

Domenica 23 aprile il congresso cittadino l’ha eletta all’unanimità

Sabrina Della Gatta (Gd)E' Sabrina Della Gatta la nuova segretaria dei Giovani democratici di Vasto. Il congresso cittadino, che si è svolto domenica 23 aprile alle 15.30, l'ha eletta all'unanimità. Prende il posto di Sabato Giugliano, il segretario provinciale dei Gd che aveva retto da sede di Vasto da ottobre, dopo le dimissioni di Anna Bosco, da luglio 2016 assessore comunale della Giunta Menna.

"Negli interventi che hanno animato il congresso non sono mancati pensieri e commozione per la compagna e amica Jessica Tinari, che per anni ha costruito rapporti umani, idee e progetti con un gruppo che, oggi, vuole ripartire più forte di prima e lavorare con forza e determinazione seguendo
il suo esempio. Presente anche Michela Madonna, responsabile della comunicazione della segreteria regionale e, con un videomessaggio, il segretario regionale Mirko Frattarelli, che non è potuto essere presente fisicamente a causa dell'influenza.

In seguito agli interventi della maggior parte dei presenti, è stata proposta la candidatura di Sabrina Della Gatta, iscritta ai Giovani democratici dal 2009, che ha ottenuto l'approvazione e la fiducia da parte dei suoi compagni.

L'obiettivo di tutti, è quello di lavorare in armonia e spirito di collaborazione per far sentire la propria voce e produrre idee, progetti per un territorio più a misura di giovane".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi