Decoro urbano, Eco-School premia Vasto e Scanno - Leonzio: "Risultati positivi dal monitoraggio di spiagge e aree naturalistiche"
 
Vasto   Ambiente 27/04

Decoro urbano, Eco-School
premia Vasto e Scanno

Leonzio: "Risultati positivi dal monitoraggio di spiagge e aree naturalistiche"

Vasto. La spiaggia di MottagrossaVasto e Scanno saranno premiate per la pulizia dei litorali marini e lacustri e per il decoro urbano. A premiarle sarà l'associazione Eco School-Ambiente e Cultura Onlus.

Lo annuncia il presidente, Paolo Leonzio: "I volontari della nostra associazione si sono riuniti martedì 18 aprile per fare il puinto della situazione sulla questione ambientale in Abruzzo in vista della stagione estiva. I risultati del monitoraggio delle spiagge abruzzesi sono positivi e in miglioramento rispetto agli scorsi anni. I turisti che abbiamo ascoltato durante i sopralluoghi hanno apprezzato la natura abruzzese e il suo stato di conservazione. Eco-School-Ambiente e Cultura si farà carico di predisporre dei depliants informativi da fornire alle agenzie di viaggio a noi collegate nella rete europea. Tra le città maggioramente prese in considerazione per l'aspetto concernente la pulizia e il decoro urbano, Vasto e Scanno, che saranno premiate".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi