"La sede dei Giovani Democratici intitolata a Jessica Tinari" - L’annuncio di Sabrina Della Gatta, nuova segretaria cittadina
 
Vasto   Politica 27/04

"La sede dei Giovani Democratici
intitolata a Jessica Tinari"

L’annuncio di Sabrina Della Gatta, nuova segretaria cittadina

Sabrina Della GattaA pochi giorni dalla sua elezione alla segreteria vastese dei Giovani Democratici [LEGGI QUI], prime dichiarazioni per Sabrina Della Gatta, la quale - presente all'incontro con l'onorevole Cesare Damiano - ha annunciato che la sede dei Giovani Democratici verrà intitolata a Jessica Tinari, prematuramente scomparsa a seguito della tragedia di Rigopiano.

Tanti gli impegni in agenda, tra i quali le primarie del Partito Democratico per cui la sezione vastese dei Giovani Dem non ha espresso indicazioni: "È un momento delicato e abbiamo preferito non dare indicazioni. Personalmente apprezzo il lavoro fatto da Renzi, ma penso che Andrea Orlando potrebbe essere una valida alternativa". A livello locale la nuova segretaria non si è sbilanciata: "Sarebbe bello - ha però aggiunto - avere un'espressione dei Giovani Democratici, ma è presto per fare considerazioni".

Guarda il video

di Natalfrancesco Litterio (n.litterio@zonalocale.it)

Commenti


Video - "La sede dei Giovani Dem intitolata a Jessica"

Servizio di Natalfrancesco Litterio - Riprese e montaggio di Nicola Cinquina

Intervista a Sabrina Della Gatta, segretaria dei Giovani Democratici di Vasto



 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi