Primo maggio, al Vistamare pranzo e pomeriggio ’vintage’ - Dalle 18 appuntamento con la musica di ’The Moody Sisters’
 

Primo maggio, al Vistamare
pranzo e pomeriggio ’vintage’

Dalle 18 appuntamento con la musica di ’The Moody Sisters’

Una giornata immersi nell’affascinante atmosfera degli anni ’50. È questa la proposta per il primo maggio di Vistamare, all’interno di Grotta del Saraceno Camping Village, location ideale per un pranzo o una cena elegante durante tutto l’anno e per accogliere al meglio cerimonie e avvenimenti importanti. 

Quello di lunedì 1° maggio sarà un giorno di festa dedicato al gusto e al divertimento davvero da non perdere. Si inizia dal pranzo, con due menu, di carne e di pesce, da poter gustare all’aperto o nella sala del Vistamare potendo godere dell’incantevole panorama affacciati sul mare. 

Il menu vintage di carne (costo 30 euro) sarà con cacio e uovo e tagliere, chitarra al ragout e pollo ripieno con patate. Nel menu di pesce (costo 40 euro) ci saranno impepata di cozze, cozze ripiene, chitarra al sughetto di pesce, frittura di paranza e insalata. In entrambe le proposte sono compresi acqua e vino e, nel pomeriggio, arrosticini e birra. 

Nel pomeriggio, a partire dalle 18, Grotta del Saraceno aprirà le sue porte per una festa che segna l’apertura della stagione estiva 2017. Sul palco salirà una band ‘in rosa’, The Moody Sisters, con il suo repertorio di swing italiano tutto da ascoltare e, soprattutto, da ballare!

E poi l’angolo ‘vintage hairdresser’, per acconciature realizzate sul momento e il ‘vintage market’, dove poter trovare interessanti cimeli. Il tutto accompagnato, come da festa che si rispetti, da arrosticini e birra fino a sera.

Per info e prenotazioni
Vistamare
presso Grotta del Saraceno Village
Via Osca, 6 - Vasto
Tel. 339.3745988
Facebook (clicca qui)
www.vistamarevasto.it 

 

Informazione pubblicitaria

 

 

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi