Rissa e aggressione: 3 feriti dopo la festa a San Salvo - Sugli episodi indagano i carabinieri
 
San Salvo   Cronaca 24/04

Rissa e aggressione: 3 feriti
dopo la festa a San Salvo

Sugli episodi indagano i carabinieri

Un bilancio non edificante per il primo giorno di festa in onore di San Vitale. I tradizionali riti delle some e delle sagnitelle si sono svolti senza problemi, ma nel tardo pomeriggio e nelle ore successive il clima di festa è stato turbato da due spiacevoli episodi.

Il primo nei pressi di un locale di via Roma (verso le 19) dove ad avere la peggio è stato un giovane del posto che ha riportato diverse ferite, tra le quali al volto; a scatenare la colluttazione pare ci siano stati futili motivi. Qualche ora più tardi – poco dopo l'una – il personale sanitario del 118 è dovuto nuovamente intervenire in via Istonia. Violenta la colluttazione nei pressi di un altro bar, a quell'ora già chiuso, nella quale sono rimaste ferite diverse persone. Qui pare che un gruppo di persone abbia raggiunto il posto con intenti non proprio pacifici. Per due dei coinvolti sono state necessarie le cure dei medici dell'ospedale San Pio di Vasto.

La giornata di festa, quindi, si è chiusa in modo spiacevole nonostante gli sforzi di arginare i comportamenti sopra le righe almeno durante le ore del pranzo. Per i tre feriti le lesioni riportate non sono gravi, probabilmente ora si passerà alle carte bollate, ma suscita più di un interrogativo la facilità con la quale anche delle futili discussioni sfocino in violenza. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi