Quattro vastesi al Torneo delle Regioni di calcio a 5 - Convocati Amici, Di Donato, Notarangelo e Orticelli
 
 
 

Vasto   Sport 24/04

Quattro vastesi al Torneo
delle Regioni di calcio a 5

Convocati Amici, Di Donato, Notarangelo e Orticelli

Amici, Di Donato, Notarangelo e OrticelliInizia oggi, con il raduno e il trasferimento in Puglia, l'avventura dei ragazzi impegnati nella 56ª edizione del Torneo delle Regioni di calcio a 5, competizione tricolore dedicata alle squadre regionali. Dal 25 aprile al 1° maggio si disputeranno in provincia di Bari le sfide del torneo maschile, femminile, giovanissimi e allievi. Nella squadra maschile dell'Abruzzo, selezionata dal tecnico Romolo Di Giovanni, ci sono quattro giovani vastesi che, con orgoglio, daranno il massimo per difendere i colori della loro regione: Marco Amici, che gioca con l'Eurogames Cupello in serie D (ed è cresciuto nel settore giovanile del Vasto Futsal) e ieri ha messo il segno sulla vittoria degli orange con due gol, Umberto Di Donato, protagonista a suon di gol nel campionato juniores con il Vasto Futsal e con diverse presenze in C2, Michele Notarangelo, anche lui punto fermo della juniores biancorossa e buon innesto per la prima squadra, Michele Orticelli, ormai da diversi anni all'All Games San Salvo con cui quest'anno ha giocato a buoni livelli in C1.

L'Abruzzo scenderà in campo comani, martedì 25 aprile alle 17, contro la Sicilia al Palasport di Mola di Bari. Mercoledì sfida con il Bolzano a Polignano a Mare, giovedì ultimo incontro del girone contro l'Umbria. Dai risultati di questi incontri dipenderà il cammino dell'Abruzzo nella competizione.

La delegazione abruzzese
Giocatori: Michele Orticelli (All Games San Salvo), Stefano Ciammaichella (Es Chieti), Matteo Merra (Es Chieti), Marco Amici (Eurogames Cupello), Umberto Di Donato (Futsal Vasto), Michele Notarangelo (Futsal Vasto), Domenico Di Nicola (La Fenice C5), Mattia Russo (La Fenice C5), Simone Di Nardo (Minerva C5), Bryan Forestieri (Minerva C5), Mattia Di Giulio (Paul Merson C5), Giuseppe Veneziale (Sulmona Futsal)
Selezionatore: Giuseppe Di Giovanni  

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi