Piccole ballerine vastesi vincono a Pescara concorso nazionale - Nell’Auditorium Flaiano la prima affermazione dell scuola di danza "Tersicore"
 
Vasto   Attualità 24/04

Piccole ballerine vastesi vincono
a Pescara concorso nazionale

Nell’Auditorium Flaiano la prima affermazione dell scuola di danza "Tersicore"

La allieve della scuola di danza Tersicore dopo la vittoriaPrima soddisfazione per la neonata scuola di danza Tersicore di Vasto. Le piccole allieve, disciplinate dalla maestra Annachiara Marchesani, ieri hanno vinto il Concorso di danza regionale e nazionale che si è svolto nell'Audirorium Flaiano di Pescara. 

"Il piccolo gruppo, composto da sei bambine di età compresa tra i cinque e i sette anni - raccontano le mamme - dopo aver superato le selezioni regionali, è stato l'unico a meritare la qualificazione nella sezione Baby-danza, sbaragliando la coetanea concorrenza ed ottenendo un'emozionante vittoria a livello nazionale, con il balletto Divertimento. Questa vittoria, ottenuta grazie alla determinazione dell'insegnante e all'impegno delle piccole ballerine in erba, ha regalato intense emozioni e sentimenti di soddisfazione ed orgoglio sia ai familiari presenti, sia alla stimatissina maestra".

Guarda le foto

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi