L’Audax pronta per la Coppa: "Ce la giocheremo fino alla fine" - Domani la finale a Ortona
 
 
 

Palmoli   Sport 24/04

L’Audax pronta per la Coppa:
"Ce la giocheremo fino alla fine"

Domani la finale a Ortona

Finale alle porte per l'Audax Palmoli che domani scenderà in campo a Ortona (alle 16) per la Coppa Abruzzo contro il Real Bellante, attuale capolista del campionato.
È tanto il rammarico per le squalificate Angelica Di Ninni, Ilenia Ricci e Loredana Cerrone che saranno comunque sugli spalti per incitare le proprie compagne di squadra. C'è la consapevolezza di poter puntare all'obiettivo massimo, "Il gruppo è ben motivato – dice l'allenatore Michele Buda – Stiamo lavorando bene, ho trovato un gruppo all'altezza della situazione, sono fortunato. Ce l'andiamo a giocare, il calcio è fatto di episodi; sto lavorando soprattutto sulla testa perché chi sbaglierà meno porterà a casa il risultato".

La stagione delle Panthers ha subito qualche intoppo in campionato, le palmolesi sono terze in classifica, ma al di là del risultato c'è ottimismo perché, come nelle parole della Ricci, "è tornata la serenità che si era persa e per giocare a calcio è ciò che conta maggiormente".
Da Palmoli domani partirà anche un autobus di tifosi che sosterranno la squadra nella sfida che vale una stagione.

GOLEADA CON L'AQUILANA - Abbiamo intervistato il dirigente Francesco Nero, l'allenatore Michele Buda e le giocatrici Angelica Di Ninni e Ilenia Ricci poco prima della gara di campionato contro l'Aquilana. Una partita importante per rosicchiare qualche punto nelle zone alta della classifica che si è poi conclusa 8 a 1: protagonista della giornata Morena Bolognese con 4 reti, poi doppietta di Di Ninni, un gol di Loredana Cerrone e un'autorete.

In basso le interviste

Guarda il video

di Antonino Dolce (a.dolce@zonalocale.it)

Commenti


Video - L'Audax verso la finale. Le interviste

L'Audax pronta per la finale di Coppa Abruzzo. Parlano l'allenatore Michele Buda, il capitano Angelica Di Ninni, il dirigente Francesco Nero e il difensore Ilenia Ricci.

Servizio di Antonino Dolce



 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi