BCC San Gabriele sconfitta al tie break dalla Robur Pescara - Si interrompe la striscia di successi delle vastesi
 
 
 

Vasto   Sport 24/04

BCC San Gabriele sconfitta
al tie break dalla Robur Pescara

Si interrompe la striscia di successi delle vastesi

Si interrompe la striscia di successi della BCC San Gabriele nel campionato di serie C. Le vastesi sono state sconfitte per 3-2 tra le mura amiche dalla Robur Pescara nella terz'ultima giornata del campionato. I favori del pronostico erano tutte per le giovani atlete biancorosse, in quanto la compagine ospite occupava il penultimo posto in classifica, ma è mancata la giusta attenzione e non sono bastate le raccomandazioni dell'allenatore per aggiudicarsi la posta in palio.

Partenza negativa per Miscione e compagne che perdono i primi due set (21-25 e 23-25) soffrendo molto in ricezione e nel muro-difesa. Nei due set successivi, ritrovando la giusta concentrazione, la squadra di Peppe Del Fra è riuscita a riportare la situazione in parità (25-21 e 25-19). Ma, nel tie-break, la BCC San Gabriele ha di nuovo ceduto il passo alle avversarie che hanno quindi conquistato vittoria del set (8-15) e dell'incontro.

"Sono deluso - ha detto Del Fra a fine gara - perché abbiamo giocato solo due set ai nostri livelli, contro una squadra che , comunque, aveva tutto l'interesse a far punti per tenere accese le ultime speranze di salvezza. L'unico aspetto positivo è che questa sconfitta ci deve servire da lezione per affrontare l'ultimo mese di stagione, in cui dovremo disputare la finale provinciale under 18, auspicando di arrivare successivamente alla finale regionale, manifestazione che potrà cambiare questa stagione da anonima a importante".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi