Orizzonte Teatro, la parola ai protagonisti di ’Saranno Famosi’ - Il 22,23 e 24 aprile va in scena il musical al Politeama Ruzzi di Vasto
 
 
 

Vasto   Eventi 21/04

Orizzonte Teatro, la parola ai
protagonisti di ’Saranno Famosi’

Il 22,23 e 24 aprile va in scena il musical al Politeama Ruzzi di Vasto

La Compagnia Orizzonte TeatroDopo lunghi mesi di prove è arrivato per la Compagnia Orizzonte Teatro il momento di andare in scena. Domani, sabato 22 aprile alle 21, debutterà al Politeama Ruzzi di Vasto Saranno Famosi - il musical, quarto spettacolo, dopo La Bella e la Bestia, Il tempo delle cattedrali e A Christmas Carol, della giovane compagnia teatrale che riunisce giovani del territorio con la passione per la danza, il canto e la recitazione. Da ieri la Compagnia è approdata al Ruzzi, per le ultime prove sul palco prima del debtutto. Si posizionano le scenografie, si ricontrollano i costumi, si calibrano audio e luci per arrivare così pronti all'appuntamento di sabato sera alle 21, quando si aprirà il sipario e il pubblico del Ruzzi potrà ammirare il frutto dell'impegno di tanti mesi.

Dopo il debutto di sabato sera (22 aprile alle 21), ci saranno altri due appuntamenti, domenica 23 aprile alle 18 e lunedì 24 aprile alle 21. In questi giorni sono aperte le prevendite, presso la Casina delle Rose di San Salvo e il Bar Walter di Vasto, ma sarà possibile acquistare i biglietti anche al botteghino del Politeama Ruzzi nei giorni dello spettacolo.

Dopo averli seguiti durante le prove ieri siamo andati ad incontrare i protagonisti di Saranno Famosi - il musical.
Le coreografe Andreana e Mariangela e lo sceografo Vincenzo [GUARDA
Le truccatrici Marika e Francesca, l'acconciatrice Tonia e le costumiste Valeria e Francesca [GUARDA
I registi Giorgio e Raffale e le autrici Francesca e Marianna [GUARDA

Guarda il video

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Commenti


Video - Orizzonte Teatro, -1 al debutto di Saranno Famosi

Le interviste ai protagonisti - Servizio di Giuseppe Ritucci



 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi