Appuntamento con la storia per l’Audax Palmoli in finale di Coppa - Il 25 aprile a Ortona la partita per replicare la vittoria del 2014
 
Palmoli   Sport 20/04

Appuntamento con la storia per
l’Audax Palmoli in finale di Coppa

Il 25 aprile a Ortona la partita per replicare la vittoria del 2014

La coppa di tre anni faUna vittoria per concludere nel migliore dei modi la stagione e arricchire la bacheca dei trofei. Sarà il campo neutro di Ortona il prossimo 25 aprile a ospitare la finale di Coppa Abruzzo tra Audax Palmoli e Real Bellante, fischio d'inizio alle 16.

Le Panthers allenate da mister Buda si troveranno di fronte alla capolista del campionato: una sfida non semplice, anche in considerazione delle assenze della bomber Di Ninni, di Cerrone e Ricci squalificate. Nella stagione in corso l'unico precedente è quello del 18 dicembre scorso quando in campionato le palmolesi si imposero con un netto 4 a 1 nel turno di andata [LEGGI]; nella stagione passata finì 4 a 2 a Palmoli e 2 a 1 per il Real al ritorno. Cinque giorni dopo la finale, le due squadre si ritroveranno in campionato.
Il pubblico farà la sua parte. Il paese è già in fermento e si stanno organizzando i mezzi per la trasferta in massa.

L'obiettivo è bissare il successo della stagione 2013/2014, quando l'Audax superò per 2 a 0 in finale a Scafa le rivali pescaresi [LEGGI]. Fu una stagione indimenticabile per le palmolesi grazie all'accoppiata campionato-coppa. Martedì 25 l'occasione per scrivere un'altra pagina di storia.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi