Corvino Gioielli da sempre a Vasto - Rinnovati i due punti vendita in Piazza Rossetti e Corso Nuova Italia
 

Corvino Gioielli
da sempre a Vasto

Rinnovati i due punti vendita in Piazza Rossetti e Corso Nuova Italia

Lo staff di Corvino Gioielli e Corvino Jewels

Quella di Corvino Gioielli è una storia di famiglia che si avvia verso i 60 anni di attività. Nel 1960, infatti, Michele Corvino e sua moglie Candida hanno avviato la gioielleria nel cuore del centro storico di Vasto trasmettendo poi, nel corso degli anni, la grande passione per questo lavoro ai figli Giovanni e Marco. È così arrivato il momento di proiettarsi nel futuro con un restyling della storica sede in piazza Rossetti curato nel minimo dettaglio [GUARDA LE FOTO] e del negozio Corvino Jewels in corso Nuova Italia.

La nostra è una scelta di passione per dare seguito a ciò che hanno fatto i nostri genitori”, spiegano Giovanni e Marco Corvino. Investire è oggi una scelta forte che esprime il desiderio dei Corvino di continuare a portare avanti la loro attività nel cuore della città. “Ma oggi bisogna avere coraggio e credere ancora nel commercio e, soprattutto, credere in Vasto. Ecco perchè abbiamo voluto fare questo passo. Con la progettazione di nostro fratello Armando, architetto, e la direzione dei lavori dell’architetto Mauro Di Spalatro, abbiamo curato ogni dettaglio”. Dal nuovo nome, divenuto Corvino Gioielli, al nuovo logo, elaborato dal gruppo di Disegno industriale del Dipartimento DICDEA dell’Università di Studi della Campania ‘Luigi Vanvitelli’, tutto è nel segno della modernità. Tra le novità c’è l’arrivo di un nuovo prestigioso marchio, Dodo, che si affianca ai marchi leader del settore per cui Corvino è da sempre un riferimento.

Corvino Jewels. Nato nel 2011 nella sede di corso Nuova Italia (ex Palazzi Scolastici) è il punto vendita dedicato a Swarovski e agli orologi ed accessori moda dei marchi più di tendenza. Anche questo punto vendita è stato ristrutturato, sotto la direzione dell’interior designer Anna Potalivo, secondo il concept dello Swaroski Crystal Forest [GUARDA LE FOTO].

Corvino Jewels in corso Nuova ItaliaSi delinea così un concept store che sa leggere e anticipare le tendenze coniugando i gusti di consumatori diversi, da quelli più minimalisti amanti della semplicità e dello stile classico, a quelli che amano uno stile ultramoderno e che vanno alla ricerca di gioielli tecnologici che esprimano una forte personalità.

Il nome Corvino, quindi, viene declinato in modi differenti nei due nuovi locali del centro storico raggiungendo così tutti le fasce di gioielleria, oreficeria, argenteria, orologeria ed accessori moda.

Corvino Gioielli in piazza Rossetti

Attenzione al cliente, assortimento e cura nel servizio sono le caratteristiche che la famiglia Corvino e i suoi collaboratori portano avanti ormai da decenni. “Per noi questo lavoro è una grande passione, grazie al restyling dei locali vogliamo che i nostri clienti possano sentirsi coccolati e poniamo il massimo impegno nel cercare soluzioni giuste per ogni occasione”.

Corvino Gioielli
Piazza Rossetti - Vasto - tel. 0873367338
Corvino Jewels
Corso Nuova Italia - Vasto - tel. 0873370449

 

Informazione pubblicitaria

Guarda le foto

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi