Correre per Vivere, si gareggia in notturna nel centro storico - Il 22 aprile 17° appuntamento con la manifestazione sportiva dell’Atletica Vasto
 
 
 

Vasto   Sport 18/04

Correre per Vivere, si gareggia
in notturna nel centro storico

Il 22 aprile 17° appuntamento con la manifestazione sportiva dell’Atletica Vasto

Sabato 22 aprile il centro storico di Vasto ospiterà la 17ª edizione di Correre per Vivere, manifestazione podistica organizzata dall'Atletica Vasto. Si partirà alle 19 da Palazzo d'Avalos per poi percorrere le vie del centro storico in una gara affascinante. La gara competitiva, affiliata al circuito Corrilabruzzo, vedrà i podisti impegnati sulla distanza di 8,1 km. (tre giri da 8,100 mt.) mentre saranno due i giri per chi partecipa alla camminata.

Quella di quest'anno è la terza edizione organizzata in notturna dalla società guidata dalla presidente Silvana Critelli. Un appuntamento ormai fisso per gli appassionati della corsa e che richiama ogni anno tanti partecipanti. Quest'anno ci sarà anche Miriam Di Iorio, pluricampionessa di atletica master, come ospite di Correre per Vivere. 

Per iscriversi alla gara timingrun@gmail.com. Per il Walking ci si potrà iscrivere direttamente la sera della manifestazione.

www.atleticavasto.it
Atletica Vasto su facebook (clicca qui)

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi