Incidente a Vasto Marina, pedone investito trasportato in ospedale - Attorno alle 13 auto ha colpito un uomo che camminava ai margini di via Donizetti
CHIUDI [X]
 
Vasto   Cronaca 17/04

Incidente a Vasto Marina, pedone
investito trasportato in ospedale

Attorno alle 13 auto ha colpito un uomo che camminava ai margini di via Donizetti

Vasto Marina, via Donizetti: il luogo dell'incidenteUn pedone è stato investito oggi a Vasto Marina. Ha perso sangue ed è stato trasportato all'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto. 

Pochi minuti dopo le 13, un giovane, F.S., stava camminando in salita ai margini di via Donizetti, nel tratto compreso tra il ponte della ex ferrovia e piazza Fiume. Da dietro è sopraggiunta una Fiat Bravo, che lo ha colpito. Al volante c'era un 23enne, D.S., di Vasto, rimasto illeso. L'impatto è stato forte. Il pedone è caduto all'altezza della scalinata che collega via Donizetti a via Paisiello. Il parabrezza della macchina è danneggiato.

Sul posto 118, carabinieri e polizia municipale. I soccorritori hanno trovato il ragazzo ferito, ma cosciente. I vigili del Comando di piazza Rossetti hanno eseguito i rilievi necessari a ricostruire dinamica e responsabilità dell'episodio.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi