Gianni Rivera a Vasto per presentare la sua autobiografia - Evento organizzato dal Milan Club Filippo Inzaghi
 
 
 

Vasto   Eventi 17/04

Gianni Rivera a Vasto per
presentare la sua autobiografia

Evento organizzato dal Milan Club Filippo Inzaghi

Gianni Rivera sarà a Vasto sabato 22 aprile. L'ex calciatore del Milan e della nazionale italiana presenterà la sua "Autobiografia di un campione", in cui racconta la sua lunga e fortunata carriera calcistica e poi quella come dirigente della Figc e come deputato e sottosegretario. L'evento, organizzato presso l'Hotel Rio di Vasto Marina dal Milan Club Vasto 'Filippo Inzaghi', sarà diviso in due momenti. Alle 18 la presentazione del libro, alle 20.30 la cena. 

Sarà possibile partecipare alla presentazione acquistando le ultime copie del libro rimaste presso il Milan Club (per informazioni Felice 3470508414). Prenotandosi per la cena all'Hotel Rio (25 euro per i tesserati Milan Club, 30 euro per i non tesserati), presso Il Mercante (via del Giglio 96 Vasto), sarà possibilie partecipare sia alla presentazione che al successivo incontro con Rivera. 

"Durante la serata - spiega Felice Abbadessa - non mancheranno le sorprese per i presenti e per lo stesso Rivera. Inoltre ci sarà una lotteria con cui raccoglieremo fondi per la costruzione di una scuola in Congo, dove si trova don Gustave Kileya, nel nome di Emanuele Pietropaolo, socio del nostro club scomparso nel 2015".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi