San Salvo, bando per 19 borse lavoro - Domande entro il 24 aprile
 
 
 

San Salvo, bando per
19 borse lavoro

Domande entro il 24 aprile

È stato pubblicato un nuovo avviso per l’attivazione di diciannove borse lavoro per l’iniziativa di “Sostegno al reddito” finalizzata a contrastare la situazione di emergenza sociale determinata dalla crisi economica in cui versano le famiglie. 

È una nuova iniziativa del Comune di San Salvo per i residenti che risultino disoccupati da almeno tre mesi, con minori a carico, con risoluzione del rapporto di lavoro (licenziamento) ad esclusione del licenziamento per giusta causa o volontario, con minori con sfratto abitativo esecutivo in atto con invalidità civile o disabilità.

Il sindaco Tiziana Magnacca invita a prendere visione del bando pubblicato sul sito del comunale http://ww.comune.sansalvo.gov.it per poter verificare i requisiti di ammissione oppure rivolgendosi direttamente allo sportello del Segretariato sociale in piazza San Vitale dove si potrà essere anche assistiti nella compilazione della domanda.

Le domande potranno essere presentate entro le ore 12.00 di lunedì 24 aprile 2017. La selezione dei partecipanti avverrà attraverso un colloquio individuale finalizzato all’accertamento delle competenze e attitudini.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi