Team Volley 3.0, si chiude una positiva stagione per l’under 14 - Primo anno di attività per la società vastese del volley
 
Vasto   Sport 13/04

Team Volley 3.0, si chiude una
positiva stagione per l’under 14

Primo anno di attività per la società vastese del volley

Si è chiusa la stagione agonistica delle ragazze dell'under 14 del Team Volley 3.0. L'ultimo appuntamento è stato il triangolare con Arabona Volley e Vallay Ball Lanciano. Le vastesi hanno sfiorato l'impresa contro le lancianesi, qualificatesi poi per la finale regionale, uscendo sconfitte 2-1 dopo una partita molto combattuta. 

Il bilancio della prima stagione della società del presidente Franchella è senz'altro positivo. "Avviamo fatto un grande lavoro con il centro di avviamento alla pallavolo - spiegano i dirigenti del Team Volley 3.0 - portando in palestra quasi un centinaio di ragazzi, risultato impensabile ad inizio stagione". Soddisfacente anche il cammino dell'under 14, con evidenti miglioramenti tecnici nel corso dei mesi.

Il Team Volley porterà le sue ragazze in spiaggia per gli ultimi quattro allenamenti della stagione e poi, dal 6 giugno, spazio ai corsi di beach volley. Da sottolineare positivamente anche la collabirazione con la scuola di pallavolo Anderlini di Modena, leader in Italia e punti di riferimento per tante società sportive, con l'organizzazione di diverse feste a tema e la presenza del TV 3.0 sul magazine nazionale targato Anderlini.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi