I socialisti sansalvesi si schierano con Tiziana Magnacca - Lo staff elettorale: "Raggiunto l’accordo"
 
 
 

San Salvo   Politica 13/04

I socialisti sansalvesi si
schierano con Tiziana Magnacca

Lo staff elettorale: "Raggiunto l’accordo"

Socialisti sì - Socialisti no: il nodo riguardo il Partito socialista si è sciolto a favore della coalizione di Tiziana Magnacca il cui staff elettorale ha comunicato il raggiungimento dell'accordo. Questo non significa che alle elezioni del prossimo 11 giugno correrà una "quarta lista socialista", ma che alcuni esponenti (verosimilmente due) riconducibili a quell'area saranno schierati in una delle tre gia esistenti [LEGGI]: Per San Salvo, Città Nuova, Lista popolare.

Il partito socialista si era seduto anche ai tavoli del centrosinistra per trovare l'accordo unitario, ma evidentemente non è stato soddisfatto dalla conclusione traumatica della faccenda per schierarsi con Angelucci o Luciano.
Resta in piedi – per quanto riguarda lo schieramento di centrodestra – l'ipotesi di un'altra lista civica. 

IL COMUNICATO - "Con il Partito Socialista è bastata una bellissima stretta di mano per sancire, oltremodo, l’accordo programmatico-amministratico a sostegno della candidatura a sindaco di Tiziana Magnacca.

Dopo un proficuo e costruttivo percorso di confronto e condivisione, sempre propositivo e concreto, fatto solo ed esclusivamente sul programma da attuarsi nel prossimo futuro per il bene della Nostra Città, si è giunti, reciprocamente, alla scelta convita di unire le nostre strade, nell’obiettivo, unico, di far proseguire, dando ancor più spinta propulsiva e linfa vitale, il Progetto di Città Viva avviato cinque anni fa con l’elezione a Sindaco di Tiziana Magnacca.

La certezza di tutti è che il contributo fattivo e concreto di idee, progetti e valore umano che apporterà il Partito Socialista all’azione amministrativa, sarà ancor più determinante a costruire una Città più solidale, inclusiva, sostenibile, sicura; valorizzando sempre e solo Politiche per il Bene di San Salvo, vocate a garantire un futuro sano, sereno, e prosperoso ai nostri figli.
Ai nostri concittadini, insieme, ribadiamo che sostenendo le nostre liste si garantirà di continuare il percorso di sviluppo intrapreso con Tiziana Magnacca, con ancor più slancio e fiducia nel futuro".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi