A Cupello pomeriggio di festa per l’amichevole con il Pescara - I biancazzurri vincono 8-2 davanti ad un numeroso pubblico
 
 
 

Cupello   Sport 13/04

A Cupello pomeriggio di festa
per l’amichevole con il Pescara

I biancazzurri vincono 8-2 davanti ad un numeroso pubblico

Le due squadre a centrocampoÈ stato un pomeriggio di festa quello vissuto ieri allo stadio di Cupello per l'amichevole tra i padroni di casa e il Pescara. Un appuntamento storico per la società rossoblu che ha accolto con gioia la squadra allenata da Zeman che si sta preparando alla sfida di sabato prossimo contro la Juventus. A far da cornice alle due squadre in campo c'era un numerosissimo pubblico con la colorata e sorridente rappresentanza delle squadre calcio del territorio. Prima del match il sindaco Marcovecchio ha consegnato un riconoscimento a nome di tutta la sua comunità alla società pescarese.

Poi spazio alle due formazioni in campo, con un match divertente finito 8-2 per il Pescara con le reti di di Memushaj, Zampano (tocco De Fabritiis), Cerri, Kastanos, e le doppiette di Brugman e Muntari. Soddisfazione anche in casa Cupello con Antenucci e Benedetti che nel secondo tempo riescono a metter a segno una rete a testa. 

Per la Cupello sportiva e per i tanti bambini e ragazzi sugli spalti resterà un pomeriggio da ricordare a lungo.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi