Nuoto sincronizzato, in evidenza atleti del Nuovo Centro Benessere - L’8 e 9 aprile a Roma i campionati italiani invernali
 
 
 

Vasto   Sport 12/04

Nuoto sincronizzato, in evidenza
atleti del Nuovo Centro Benessere

L’8 e 9 aprile a Roma i campionati italiani invernali

Immagine dimostrativa (da gslassport.it)Nei giorni 8 e 9 aprile 2017 presso la Piscina Federale di Pietralata (Roma) si sono svolti i Campionati Italiani Invernali di nuoto sincronizzato per le categorie Ragazze ed Esordienti. Tra le Società partecipanti c’era anche la compagine vastese del Nuovo Centro Benessere con 8 atlete accompagnate dall’Istruttrice Maria Spina Reale.

Ottimi i piazzamenti ottenuti dalle sincronette nella Categoria Esordienti con le atlete Martina Vennitti, Cinzia Cattura, Eleonora Antonini, Giorgia Millica e Alessandra Karmanschi. Di particolare rilievo la prestazione di Martina Vennitti classificatasi al 44° posto su 375 partecipanti.

Buoni riscontri anche per la Categoria Ragazze rappresentate da: Giorgia Cupaiolo, Gaia Gupaiolo e Benedetta Pachioli. In particolare sono di grossa rilevanza i piazzamenti ottenuti dalle gemelline Cupaiolo classificatesi una al 35° e una al 58° posto su 466 atlete. La neonata società Nuovo Centro Benessere si è piazzata così a livello nazionale al 18° posto su 67 partecipanti.

Grossa soddisfazione è stata espressa dall’allenatrice Giusy Tornesi che dimostra come, il grosso lavoro svolto in questi anni unitamente a Maria Spina Reale, cominci a dare i suoi frutti.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi