Il Cai di Vasto nel direttivo regionale e scuola escursionismo - Sabato scorso l’assemblea regionale
CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 11/04

Il Cai di Vasto nel direttivo
regionale e scuola escursionismo

Sabato scorso l’assemblea regionale

Il direttivo regionaleSi è svolta sabato 8 aprile a Carsoli (AQ) l’assemblea regionale dei delegati del Club Alpino Italiano presieduta dal presidente generale del sodalizio, Vincenzo Torti, nella quale è stato confermato quale componente del Consiglio direttivo regionale, Nicola Cosenza, socio della sezione di Vasto e responsabile del Gruppo di Arrampicata Sportiva.

Come sottolineato dall'Ufficio stampa del Club, si tratta di "un’ulteriore attestazione di considerazione e stima nei confronti della sezione di Vasto dopo la nomina, in marzo, del socio Giuseppe Celenza, già presidente della locale sezione, quale componente della Scuola Centrale di Escursionismo".

"Il Club Alpino Italiano è presente a Vasto dal 1981. In questi 36 anni la sezione è cresciuta non solo come numero di soci (oggi oltre 300), ma si è affermata sempre più come una realtà dinamica in grado di animare la vita della città attraverso iniziative e proposte sia di tipo ricreativo escursionistico, sia di spessore storico-culturale. Le nomine suddette testimoniano quanto l’attività sezionale abbia avuto risonanza anche a livello nazionale e riconoscono ai soci Giuseppe Celenza e Nicola Cosenza la competenza e la sensibilità necessarie per apportare il loro contributo e rappresentare la sezione di Vasto a livello nazionale e regionale".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi